Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEOsigwe a Lugano fino al 2026

15.12.22 - 10:21
Il portiere del FCL ha rinnovato il suo contratto
TiPress
Osigwe a Lugano fino al 2026
Il portiere del FCL ha rinnovato il suo contratto
Il direttore sportivo bianconero Carlos Da Silva: «Trovare un profilo così, nel calcio e nel ruolo specifico del portiere, non è affatto scontato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha annunciato di aver esteso il contratto con il portiere Sebastian Osigwe per altre tre stagioni: il classe '94 resterà pertanto a Cornaredo almeno fino al giugno del 2026. Carlos Da Silva: «La sua professionalità è un esempio per i compagni più giovani, nonché un punto di riferimento per i colleghi».

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dal club:

"La Direzione della F.C. Lugano SA è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Sebastian Osigwe (26 marzo 1994) per tre stagioni, fino al 30 giugno 2026. A Cornaredo dall’agosto 2020, Osigwe sta disputando la sua terza stagione in bianconero. Nella sua esperienza a Lugano ha saputo imporsi quale figura positiva in seno alla squadra. Prezioso supporto per i colleghi più giovani, si è messo più volte in luce quale estremo difensore affidabile quando chiamato in causa in veste di numero uno.

Il direttore sportivo bianconero Carlos Da Silva: «Siamo felici di aver rinnovato il contratto di Sebastian Osigwe. Non è solo un elemento prezioso per lo spogliatoio, bensì anche un portiere di qualità che ha più volte dimostrato di essere all’altezza della Super League. In allenamento dà sempre il massimo. La sua professionalità è un esempio per i compagni più giovani, nonché un punto di riferimento per i colleghi. Trovare un profilo così, nel calcio e nel ruolo specifico del portiere, non è affatto scontato»".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE