Immobili
Veicoli

SUPER LEAGUELo Young Boys perde un altro grande attaccante

30.07.22 - 15:57
Wilfried Kanga ha firmato un contratto quadriennale con l'Hertha Berlino. «Sono approdato in un grande club».
keystone-sda.ch / STR (CYRIL ZINGARO)
Lo Young Boys perde un altro grande attaccante
Wilfried Kanga ha firmato un contratto quadriennale con l'Hertha Berlino. «Sono approdato in un grande club».
Con i bernesi il 24enne ha messo a referto 18 reti in 44 match.

BERNA - Dopo aver salutato Jordan Siebatcheu - trasferitosi all'Union Berlino - lo Young Boys ha perso un altro grande attaccante della rosa: Wilfried Kanga.

Il 24enne ha infatti accettato l'offerta dell'altra squadra di Berlino, ovvero l'Herta, con cui ha firmato un contratto quadriennale. Il franco-ivoriano - protagonista nella Capitale con 18 reti e 6 assist in 44 incontri disputati - si trasferisce così in Bundesliga con effetto immediato, nonostante un contratto valido fino al 2024. 

Il club bernese dovrebbe ricavare circa 5 milioni di euro da questa operazione. «L'Hertha è la società che mi voleva maggiormente e ho avuto la sensazione che la squadra avesse bisogno di me», sono state le prime parole di Kanga sul sito ufficiale del suo nuovo club. «È un grande club e qui ci sono le condizioni ideali per crescere ulteriormente».

Wilfried Kanga wechselt zu Hertha Berlin. Kanga war vor einem Jahr ablösefrei zu den Young Boys gekommen. In 45 Ernstkämpfen für YB erzielte er 19 Tore und 6 Assists.

Merci Willy! 💛🖤

ℹ️👉 https://t.co/7qzWZFMX7t
📹👉 https://t.co/yZGcodBktz #BSCYB @HerthaBSC pic.twitter.com/9n6dbEFySh

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT