Cerca e trova immobili

FCLLa nuova stagione è già "iniziata" per il Lugano

22.06.22 - 12:25
La campagna abbonamenti del club bianconero in vista del prossimo campionato di Super League è ormai avviata.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
La nuova stagione è già "iniziata" per il Lugano
La campagna abbonamenti del club bianconero in vista del prossimo campionato di Super League è ormai avviata.
Gli uomini di Mattia Croci-Torti sono reduci dal prestigioso successo in Coppa Svizzera.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 22 giugno - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la prossima stagione di Super League.

Di seguito la notizia: 

"L’F.C. Lugano SA ha il piacere di comunicare che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 di Credit Suisse Super League. L’annata sportiva scorsa ha segnato l’inizio di una nuova era per il club, con l’avvento della nuova proprietà e con l’approvazione definitiva del Polo Sportivo e Degli Eventi. Una stagione che si è poi conclusa in maniera trionfale grazie alla conquista della storica quarta Coppa Svizzera. Ora i tifosi, i cittadini di Lugano e del Cantone hanno la possibilità di sostenere la squadra anche in campionato, acquistando una tessera stagionale. Nei settori più gettonati (Tribuna Monte Brè M N P Q) gli abbonamenti per adulti sono disponibili a soli 490.- per tutta la stagione. Questi settori sono particolarmente amati dalle famiglie e dai giovani, grazie alla ristorazione moderna e alla perfetta visibilità del campo da gioco.

Continua a grande richiesta la super offerta per gli Under 18, che possono scegliere di abbonarsi in qualsiasi settore dello stadio a soli 90.- per tutta la stagione. Un prezzo questo che permette anche alle famiglie con più figli di frequentare tutti insieme lo stadio di Cornaredo. Quest’anno è ancora più vantaggioso abbonarsi, perché tutti i detentori di una tessera stagionale avranno diritto all’entrata gratuita per la prima partita casalinga di UEFA Europa Conference League in programma a Lugano il 4 o l’11 agosto.

Come abbonarsi? Online all’indirizzo luga.ws/nuovoabbonato oppure alla biglietteria dello stadio di Cornaredo, dal lunedì al venerdì negli orari 09:00-12:00 / 13:30-17:00. Per tutti coloro che necessitano di ulteriori informazioni e di aiuto è attivo l’indirizzo fclugano.com/abbonamenti, oppure sono disponibili l’indirizzo e- mail abbonamenti@fclugano.com e il numero di telefono 091 922 86 72".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE