Immobili
Veicoli

LIGUE 1Il PSG vuole Zidane per tornare all'assalto della Champions

31.05.22 - 17:36
I parigini vogliono Zidane per il dopo Pochettino: sul piatto un'offerta faraonica.
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BRUNA / POOL)
Il PSG vuole Zidane per tornare all'assalto della Champions
I parigini vogliono Zidane per il dopo Pochettino: sul piatto un'offerta faraonica.
Il tecnico, già accostato anche alla nazionale francese, ci pensa.

PARIGI - Il PSG non molla, anzi rilancia. Padroni in Ligue 1 ma sempre a caccia del bersaglio grosso in campo europeo - quella Champions sin qui sempre sfuggita - i parigini sono pronti a tutto per assicurarsi uno “specialista”. Dopo il rinnovo a peso d’oro di Kylian Mbappé, Nasser Al Khelaifi vuole andare all-in anche per la guida tecnica, puntando su Zinedine Zidane, uomo capace di vincere addirittura tre Champions League di fila al timone del Real (trofeo già conquistato anche da giocatore).

Il patron, secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, ha già incontrato Zizou e messo sul piatto un contratto faraonico da 25 milioni di euro a stagione, che lo trasformerebbe nel tecnico più pagato al mondo. Verrebbero “scavalcati” altri Paperoni come Simeone (24 milioni dall'Atletico Madrid) e Guardiola (23 milioni dal City).

La palla ora passa a Zidane, la cui priorità sembrava però quella di assumere la guida tecnica della Francia, che erediterebbe da Deschamps dopo i Mondiali 2022.

COMMENTI
 
volabas56 2 mesi fa su tio
E' vero che ognuno fa cio' che vuole con i propri soldi, pero' è sempre piu' vergognoso.
sergejville 2 mesi fa su tio
facciamo 26, dai.
ORS3 2 mesi fa su tio
Se me ne danno anche solo la metà della metà vado io in panchina 🤣🤣
egi47 2 mesi fa su tio
E tantissimi ancora non hanno capito che questo é lo sport più sporco che esiste nel mondo, la lavatrice dei soldi zozzi non si ferma mai e ricordatevi sempre, che tutti gli agenti per la sicurezza sono pagati con i soldi puliti dei contribuenti, pensionati compresi.
cle72 2 mesi fa su tio
Anche il mantenimento di tutti i carcerati per omicidi, stupri, ecc ecc sono pagati dai contribuenti. Ma c'è una leggera differenza, non trovi?
sergejville 2 mesi fa su tio
di sicuro lo sport più ricco di tutti.
Alex 2 mesi fa su tio
Gottardo arena compresa!
egi47 2 mesi fa su tio
E allora? paragone da gallina vecchia.
sergejville 2 mesi fa su tio
Che paragone è? E poi per reati di vario genere c'è la detenzione per forza. E per quelli più gravi... pure. O vuoi introdurre la pena di morte? Restiamo al calcio, va.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT