Immobili
Veicoli
Ti-press (Massimo Piccoli)
+10
PROMOTION LEAGUE
27.05.2022 - 13:560
Aggiornamento : 22:04

Il Chiasso prova lo sgambetto al Bellinzona

Niente favori ai cugini: il Chiasso di Vitali cerca il colpo al Comunale

Il Bellinzona ancora sogna di vincere il campionato.

BELLINZONA - Il Breitenrain primo della classe è lontano solo un punto da un Bellinzona che, pur già certo della salita in Challenge League, non ha ancora perso l’appetito. I granata vogliono infatti chiudere in bellezza la loro stagione vincendo anche sul campo la loro battaglia contro i bernesi.

Per raggiungere il suo obiettivo, la truppa di mister Schällibaum dovrà però cercare di lasciar per strada meno punti possibili nelle sue ultime due fatiche dell’anno. Cominciando dal complicatissimo derby che, domani (ore 16), giocherà contro il Chiasso. 

Ottimi da febbraio in avanti (10 vittorie e 5 pareggi in 15 match disputati), i rossoblù di mister Vitali arriveranno al Comunale accompagnati dalle voci del prossimo cambio di proprietà e da una pericolosa mancanza di obiettivi reali da raggiungere. Non per questo, però, saranno meno combattivi. La volontà di confermarsi come la miglior squadra della seconda parte di campionato (l’ACB ha raccolto un punto in meno) e il prurito di fare uno scherzo ai cugini li spingerà infatti a dare fondo al serbatoio delle energie. 

Più che polmoni e muscoli, a questo punto della stagione a fare la differenza saranno in ogni caso le motivazioni. Chi ci terrà di più, insomma, sarà probabilmente quello che alla fine riuscirà a spuntarla.

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Massimo Piccoli)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 10:02:20 | 91.208.130.85