Cerca e trova immobili

PROMOTION LEAGUEIl Chiasso prova lo sgambetto al Bellinzona

27.05.22 - 13:56
Niente favori ai cugini: il Chiasso di Vitali cerca il colpo al Comunale
Ti-press (Massimo Piccoli)
Il Chiasso prova lo sgambetto al Bellinzona
Niente favori ai cugini: il Chiasso di Vitali cerca il colpo al Comunale
Il Bellinzona ancora sogna di vincere il campionato.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Breitenrain primo della classe è lontano solo un punto da un Bellinzona che, pur già certo della salita in Challenge League, non ha ancora perso l’appetito. I granata vogliono infatti chiudere in bellezza la loro stagione vincendo anche sul campo la loro battaglia contro i bernesi.

Per raggiungere il suo obiettivo, la truppa di mister Schällibaum dovrà però cercare di lasciar per strada meno punti possibili nelle sue ultime due fatiche dell’anno. Cominciando dal complicatissimo derby che, domani (ore 16), giocherà contro il Chiasso. 

Ottimi da febbraio in avanti (10 vittorie e 5 pareggi in 15 match disputati), i rossoblù di mister Vitali arriveranno al Comunale accompagnati dalle voci del prossimo cambio di proprietà e da una pericolosa mancanza di obiettivi reali da raggiungere. Non per questo, però, saranno meno combattivi. La volontà di confermarsi come la miglior squadra della seconda parte di campionato (l’ACB ha raccolto un punto in meno) e il prurito di fare uno scherzo ai cugini li spingerà infatti a dare fondo al serbatoio delle energie. 

Più che polmoni e muscoli, a questo punto della stagione a fare la differenza saranno in ogni caso le motivazioni. Chi ci terrà di più, insomma, sarà probabilmente quello che alla fine riuscirà a spuntarla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE