Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMarzio Mellini nuovo Head of Media & Communications del Lugano

27.04.22 - 10:42
Innesto importante per il club bianconero
FC Lugano
Marzio Mellini nuovo Head of Media & Communications del Lugano
Innesto importante per il club bianconero
Negli ultimi 18 anni Mellini ha scritto di sport sulle colonne de laRegione.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - A partire dal 2 maggio, Marzio Mellini assumerà la funzione di “Head of Media & Communications” a Lugano. Classe 1970, Mellini arriva da una lunga esperienza a laRegione dove, negli ultimi 18 anni, è stato prima giornalista responsabile del calcio e in seguito caporedattore.

Vicepresidente dell’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi (ATGS) nonché membro del Comitato centrale dell’Associazione svizzera Sportpress.ch, Mellini è stato commissario tecnico del Tennis Club Locarno per 23 anni mentre dallo scorso settembre è co-presidente della Nuoto Sport Locarno.

«Sin dall’inizio ho classificato questo ruolo come molto importante - ha spiegato Martin Blaser, vicepresidente e CEO del Lugano - È anche per questo motivo che ci siamo presi tutto il tempo necessario per valutare bene la nostra scelta.
Siamo felici di aver individuato in Marzio una persona con una grandissima esperienza e che conosce bene non solo il mondo mediatico e sportivo ticinese ma quello di tutta la Svizzera. Lo accogliamo con entusiasmo nel nostro team».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Auguri e forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE