Cerca e trova immobili
CALCIO

L'ex Nazionale a sostegno del calcio africano

Nuova avventura in vista per il 35enne, che lascia la carica di vice-presidente del Sion.
keystone-sda.ch / STR (GABRIEL MONNET)
L'ex Nazionale a sostegno del calcio africano
Nuova avventura in vista per il 35enne, che lascia la carica di vice-presidente del Sion.
«Non è stato semplice visto che sono cresciuto a Sion, ma la nuova sfida mi stimola».
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - A partire dal 1. agosto Gelson Fernandes non ricoprirà più il ruolo il vice-presidente del Sion. L'ex nazionale elvetico ha infatti annunciato che in futuro lavorerà per la FIFA, dova avrà il compito di aiutare...

SION - A partire dal 1. agosto Gelson Fernandes non ricoprirà più il ruolo il vice-presidente del Sion. L'ex nazionale elvetico ha infatti annunciato che in futuro lavorerà per la FIFA, dova avrà il compito di aiutare a sviluppare il calcio africano. 

«Non è stato semplice visto che sono cresciuto in questo club, a cui devo tutto - le parole del 35enne - Sono nato su una piccola isola nel continente africano e aiutare a sviluppare, coordinare e progettare il futuro del calcio di quelle zone è qualcosa che mi stimola parecchio». 

Gelson Fernandes era stato inserito nell'organigramma del club vallesano nel giugno scorso. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE