Cerca e trova immobili

NAZIONALEPierluigi Tami direttore delle squadre nazionali maschili fino al 2024

17.03.22 - 14:41
Il ticinese ha rinnovato il suo contratto in seno all'ASF.
Imago
Pierluigi Tami direttore delle squadre nazionali maschili fino al 2024
Il ticinese ha rinnovato il suo contratto in seno all'ASF.
Il presidente dell’ASF Dominique Blanc: «Pierluigi Tami ha fatto un ottimo lavoro nel professionalizzare e migliorare ulteriormente le nostre squadre e strutture».
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Pierluigi Tami resta al suo posto. L'Associazione Svizzera di Football e il ticinese continuano la loro collaborazione di successo. L'ex allenatore del Lugano rimane pertanto il direttore delle squadre nazionali maschili: ha firmato un contratto valido fino alla fine del 2024 (con un'opzione per prolungare ulteriormente il suo accordo).

«Abbiamo già potuto celebrare grandi successi sia con la Nazionale A, sia con quelle giovanili, ma nei prossimi anni vogliamo avvicinarci ancora di più alla vetta - le parole di Tami - Sono molto felice di poter continuare il lavoro iniziato nell'estate del 2019 in un ambiente molto professionale e caratterizzato da una grande motivazione». 

Anche il presidente dell’ASF Dominique Blanc è contento di poter contare ancora a lungo sul ticinese: «Pierluigi Tami ha fatto un ottimo lavoro nel professionalizzare e migliorare ulteriormente le nostre squadre e strutture. Siamo felici di poter continuare su questa strada con lui a capo delle nostre squadre nazionali maschili»-

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE