Cerca e trova immobili
SERIE A

Vlahovic-Zakaria, “bomber” Juve

Juventus: esordio con gol per Vlahovic e Zakaria. Piegato il Verona
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Vlahovic-Zakaria, “bomber” Juve
Juventus: esordio con gol per Vlahovic e Zakaria. Piegato il Verona
Con Vlahovic e Zakaria la Juve sale al quarto posto.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Nuova accelerazione in campionato per la Juventus, che nella 24esima giornata ha piegato 2-0 il Verona. A sorprendere, nella vittoria della Vecchia Signora, è stato il nome dei marcatori. Gli Scaligeri sono infatti stati affondati dai...

TORINO - Nuova accelerazione in campionato per la Juventus, che nella 24esima giornata ha piegato 2-0 il Verona. A sorprendere, nella vittoria della Vecchia Signora, è stato il nome dei marcatori. Gli Scaligeri sono infatti stati affondati dai guizzi di Dusan Vlahovic (arrivato a Torino nel mercato invernale, prelevato dalla Fiorentina) e di Denis Zakaria (fresco bianconero dopo l’avventura al Borussia Mönchengladbach). Se il gol del serbo era “prevedibile”, sorprendente è invece stato quello del rossocrociato, non certo un bomber nelle sue esperienze in Super League e Bundesliga. 

Il successo ha permesso alla Juve di sorpassare l’Atalanta e salire al quarto posto della classifica. Un’altra squadra piemontese ha invece pianto nella domenica di Serie A. Il fin qui ottimo Torino si è infatti fatto sorprendere dall’Udinese, che con Molina e Pussetto, rispettivamente al 93’ e 97’, si è imposta 2-0.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE