Immobili
Veicoli
Germania
9
Italia
4
fine
(4-0 : 2-1 : 3-3)
Kazakistan
Slovacchia
19:20
 
Gran Bretagna
0
Finlandia
6
fine
(0-2 : 0-2 : 0-2)
Lettonia
Austria
19:20
 
Germania
9
Italia
4
fine
(4-0 : 2-1 : 3-3)
Kazakistan
Slovacchia
19:20
 
Gran Bretagna
0
Finlandia
6
fine
(0-2 : 0-2 : 0-2)
Lettonia
Austria
19:20
 
Imago
NAZIONALE
05.11.2021 - 11:130
Aggiornamento : 15:08

Pochi i cambi rispetto alle ultime uscite

Riecco Akanji, Zakaria e Mbabu, assenti nell'ultima gara della nostra nazionale. Presente anche Okafor.

«Conosciamo le nostre qualità e, non subendo reti contro l’Italia a Basilea e in totale da quattro partite di seguito, abbiamo guadagnato molto rispetto».

BERNA - Sale la febbre in vista della sfida di Roma in programma venerdì prossimo all'Olimpico. Per le ultime due partite di qualificazione al Mondiale - contro appunto gli Azzurri e contro la Bulgaria - Murat Yakin ha confermato in gran parte la rosa già all’opera nell’ultimo ritiro.

Dopo la sua assenza (a causa di un infortunio) nel raduno di ottobre, torna a far parte della Nazionale il portiere del Borussia Dortmund Gregor Kobel, come anche Fabian Frei e Andi Zeqiri. Anche Noah Okafor, che aveva esordito nel 2019 in occasione delle Final Four della UEFA Nations League, figura tra i convocati. 

Sulla lista dei 25 convocati figurano anche i nomi di Manuel Akanji (Borussia Dortmund), Kevin Mbabu (VfL Wolfsburg) e Denis Zakaria (Borussia Mönchengladbach). Questo trio aveva saltato la partita in Lituania a causa di infortuni, rispettivamente a causa di una squalifica per somma di ammonizioni. Mancheranno contro l’Italia e la Bulgaria gli infortunati Granit Xhaka e Haris Seferovic. Albian Ajeti e Cedric Itten, entrambi presenti nel mese di ottobre, non sono invece stati convocati.

Murat Yakin non vede l’ora delle ultime due partite di qualificazione al Mondiale: «Come da programma, stiamo analizzando le squadre avversarie nei minimi dettagli. Conosciamo le nostre qualità e, non subendo reti contro l’Italia a Basilea e in totale da quattro partite di seguito, abbiamo guadagnato molto rispetto. Nella finalina di Roma abbiamo la reale possibilità di fare un importante passo verso la qualificazione al Mondiale».

Qui sotto ecco i convocati

CALCIO: Risultati e classifiche

Imago
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-20 19:28:12 | 91.208.130.87