Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Von Ballmoos: l'infortunio patito a Lugano è più grave del previsto

Il portiere dello Young Boys ha lussato una spalla e dovrà restare ai box per diversi mesi.
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Von Ballmoos: l'infortunio patito a Lugano è più grave del previsto
Il portiere dello Young Boys ha lussato una spalla e dovrà restare ai box per diversi mesi.
I bernesi occupano la seconda posizione in classifica (21 punti), quattro lunghezze di ritardo dal Basilea (25), con i renani che hanno giocato una gara in più.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Lo Young Boys non potrà contare per diversi mesi sui servigi di David Von Ballmoos. L'estremo difensore si è infatti lussato la spalla sinistra in occasione del match di mercoledì a Lugano - valido per gli ottavi di final...

BERNA - Lo Young Boys non potrà contare per diversi mesi sui servigi di David Von Ballmoos.

L'estremo difensore si è infatti lussato la spalla sinistra in occasione del match di mercoledì a Lugano - valido per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera (1-2) - dopo aver parato il rigore a Ziegler. Il 26enne aveva dovuto lasciare il campo al 13'.

Gli esami approfonditi cui si è sottoposto il giocatore nella giornata odierna - venerdì 29 ottobre - hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico.

La squadra della Capitale occupa la seconda piazza della graduatoria (21 punti), quattro lunghezze di ritardo dal Basilea (25), con i renani che sono però scesi in campo una volta in più.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE