Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEDal Real allo United: quinquennale da 12 milioni in vista per Varane

27.07.21 - 20:20
Manca ancora l'ufficialità, ma la squadra di Manchester ha già confermato di aver trovato l'intesa con il club di Madrid.
keystone-sda.ch / STF (Bernat Armangue)
Dal Real allo United: quinquennale da 12 milioni in vista per Varane
Manca ancora l'ufficialità, ma la squadra di Manchester ha già confermato di aver trovato l'intesa con il club di Madrid.
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Il Manchester United ha annunciato - attraverso una nota ufficiale su Twitter (vedi allegato in fondo al testo) - di aver trovato un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Raphael Varane. Manca ancora l'ufficialità, che è soggetta all'esito positivo delle visite mediche.

Non sono ancora state rese note le cifre dell'affare, anche se - stando a "La Gazzetta dello Sport" - il difensore francese firmerà un quinquennale da 12 milioni di euro. Al club spagnolo andranno invece 50 milioni di euro, più i bonus legati al raggiungimento di determinati risultati.

L'avventura del 28enne con i Blancos si è dunque conclusa dopo dieci anni e con la bellezza di 18 titoli vinti, fra cui spiccano quattro Champions League (2014, 2016, 2017 e 2018). Ricordiamo che nella sua carriera, Varane ha anche conquistato il Mondiale con la Francia nel 2018.

𝗕𝗼𝗻𝘀𝗼𝗶𝗿, 𝗥𝗲𝗱𝘀 👋

We have agreed a deal in principle for the transfer of @RaphaelVarane to United! 🔴⚪️⚫️#MUFC

— Manchester United (@ManUtd)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE