Il club bianconero ha un nuovo azionista di maggioranza
Si attende l’approvazione formale della SFL.
LUGANO - La cessione della maggioranza delle azioni del Lugano si farà.
Angelo Renzetti, presidente del club bianconero ha comunicato di aver trovato un accordo, preventivamente approvato dall’azionista di minoranza, per la cessione del 60% del capitale azionario della FC Lugano SA.
L’accordo è soggetto al realizzarsi di determinate condizioni, la gestione sportiva passerà però di controllo già al momento dell’approvazione definitiva da parte della Swiss Football League. Lo stesso accordo prevede che Angelo Renzetti continui a ricoprire la carica di presidente.
Speriamo bene, nuove risorse maggiori forze ?
Abbiamo un nuovo presidente!!marco17buon lavoro e mi raccomando non mettere troppi milioni!!bleahh
E fu la fine del Lugano calcio Un gruppo Italo brasiliano che vuol fare business... Peccato
Una persona che va solo ringraziata, stimata da noi tifosi per quanto fatto e dato alla società bianconera e al Ticino calcistico anche se questo a causa delle nostre inutili rivalità cantonali a molti risulta difficile da comprendere... Grazie presidente!!! e sempre forza FC Lugano⚽️!!!!
Ma Marco 17, non capisco il tuo commento ! È stato un buon Presidente con dei mezzi irrisori ha avuto il grande pregio di mettere quasi sempre le persone giuste al posto giusto . E poi trovo che ha trovato spesso i giocatori buoni per la squadra . Quindi giù di cappello e bravo 👏 Angelo! Più di così non si poteva fare !!
🤡
Ma che si tolga finalmente dai piedi anche lui!
Toltosi anche lui poi ?
🤡🤡
La tua solita bile anti FCL , sei il massimo esponente dei pagliacci . Torna nel buco ;)