Cerca e trova immobili
TORINO

Ritorno al futuro: Allegri alla Juve

Ribaltone bianconero: tocca ancora a Max
Ritorno al futuro: Allegri alla Juve
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Ritorno al futuro: Allegri alla Juve
Ribaltone bianconero: tocca ancora a Max
Colpaccio o “minestra riscaldata”?
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Due anni di separazione possono bastare. Provata un’avventura con Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, per tentare di ripartire - ritrovando il suo ruolo dominante in Italia - la Juventus ha deciso di fare marcia indietro e di richiamare Max...

TORINO - Due anni di separazione possono bastare. Provata un’avventura con Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, per tentare di ripartire - ritrovando il suo ruolo dominante in Italia - la Juventus ha deciso di fare marcia indietro e di richiamare Max Allegri, salutato tra le lacrime nell'estate 2019.

Silurato il Maestro, ritenuto ancora "troppo giocatore" ma comunque riuscito a portare a casa due coppe e la qualificazione alla Champions League, e messo alla porta il "nemico" Paratici, a Torino daranno ampi poteri al toscano, che avrà responsabilità maggiori rispetto a quelle solitamente conferite a un allenatore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Meglio tardi che mai! Il peggior allenatore che la Juve abbia mai avuto. Ciò nulla toglie al grande campione che é stato Pirlo

Aka05 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Pirlo ha pagato per la sua inesperienza, scelta azzardata della società, e comunque ha portato a casa due trofei e la qualificazione in Champions (forse). Ho in mente allenatori ben peggiori, Ferrara, Del Neri, Marchesi, Maifredi..
NOTIZIE PIÙ LETTE