keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
+7
SERIE A
07.04.2021 - 20:400
Aggiornamento : 21:59

L'Inter allunga a +11, la Juve salva Pirlo

Nerazzurri e bianconeri vittoriosi per 2-1 rispettivamente su Sassuolo e Napoli

MILANO/TORINO - L'Inter è sempre più vicina allo Scudetto. Il 2-1 di San Siro inflitto questa sera al Sassuolo proietta i nerazzurri a +11 sul Milan, secondo. La formazione di Antonio Conte si è costruita la vittoria con un gol per tempo, siglati da Lukaku (10') e Lautaro Martinez (67'). Il gol dell'ivoriano Traorè all'85' ha solo reso più incandescente il finale di partita. A questo punto soltanto un cataclisma potrà togliere il titolo all'Inter. 

Nell'altro match di serata la Juventus è tornata a vincere dopo due incontri altamente deludenti. Nel recupero della terza giornata la formazione bianconera ha piegato il Napoli di Gattuso per 2-1. Decisivi i gol di Cristiano Ronaldo al 13' e di Dybala al 73', ai quali al 90' ha provato a rispondere Insigne trasformando il rigore della speranza. 

In virtù dei tre punti messi in cassaforte questa sera la squadra di Andrea Pirlo, il cui futuro sulla panchina resta comunque incerto, ha accorciato a -1 dal Milan. 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 07:55:37 | 91.208.130.86