Ti-Press (foto d'archivio)
SUPER LEAGUE
25.10.2020 - 07:000

«Niente viene da niente»

Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».

«Noi concentrati dal primo all’ultimo minuto».

LUGANO - Lugano inarrestabile. Anche il San Gallo ha pagato tributo ai bianconeri che, vincendo di misura, sono saliti al secondo posto della classifica. Match-winner è stato il difensore Numa Lavanchy, bravo di testa a perfezionare un assist al bacio di capitan Sabbatini.

«Abbiamo fatto una bella partita - ha esordito il difensore luganese, autore della rete decisiva - siamo stati concentrati dal primo all’ultimo minuto. Forse anche un po’ fortunati sul loro palo, scaturito però da una nostra deviazione fortuita. L’unico appunto: dovevamo sfruttare meglio i contropiedi, ma alla fine va bene anche così. Una bella vittoria della squadra. Abbiamo lavorato tantissimo e penso siamo riusciti a offrire una prestazione molto solida: ci siamo meritati questi tre punti».

Da quattordici partite il Lugano non perde più, è un bell’exploit… «Niente viene da niente - ha ammesso ancora Lavanchy - Ci alleniamo giornalmente molto bene, c'è un ottimo connubio tra staff e squadra. Dobbiamo mantenere questa linea, speriamo di continuare questa striscia positiva». 

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-Press (foto d'archivio)
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 12:42:07 | 91.208.130.89