Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

«Niente viene da niente»

Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».
Ti-Press (foto d'archivio)
«Niente viene da niente»
Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».
«Noi concentrati dal primo all’ultimo minuto».
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Lugano inarrestabile. Anche il San Gallo ha pagato tributo ai bianconeri che, vincendo di misura, sono saliti al secondo posto della classifica. Match-winner è stato il difensore Numa Lavanchy, bravo di testa a perfezionare un assist ...

LUGANO - Lugano inarrestabile. Anche il San Gallo ha pagato tributo ai bianconeri che, vincendo di misura, sono saliti al secondo posto della classifica. Match-winner è stato il difensore Numa Lavanchy, bravo di testa a perfezionare un assist al bacio di capitan Sabbatini.

«Abbiamo fatto una bella partita - ha esordito il difensore luganese, autore della rete decisiva - siamo stati concentrati dal primo all’ultimo minuto. Forse anche un po’ fortunati sul loro palo, scaturito però da una nostra deviazione fortuita. L’unico appunto: dovevamo sfruttare meglio i contropiedi, ma alla fine va bene anche così. Una bella vittoria della squadra. Abbiamo lavorato tantissimo e penso siamo riusciti a offrire una prestazione molto solida: ci siamo meritati questi tre punti».

Da quattordici partite il Lugano non perde più, è un bell’exploit… «Niente viene da niente - ha ammesso ancora Lavanchy - Ci alleniamo giornalmente molto bene, c'è un ottimo connubio tra staff e squadra. Dobbiamo mantenere questa linea, speriamo di continuare questa striscia positiva». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE