Cerca e trova immobili
SERIE A

Milan nei guai: Ibra positivo al coronavirus

Dopo quello di Duarte, ecco un altro caso tra i rossoneri: costretto ai box il bomber svedese
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Milan nei guai: Ibra positivo al coronavirus
Dopo quello di Duarte, ecco un altro caso tra i rossoneri: costretto ai box il bomber svedese
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Brutte notizie per il Milan, che perde Zlatan Ibrahimovic per alcune partite. Il campione svedese, autentico faro dei rossoneri, è risultato positivo al coronavirus. La positività dell'attaccante è emersa in seguito...

MILANO - Brutte notizie per il Milan, che perde Zlatan Ibrahimovic per alcune partite. Il campione svedese, autentico faro dei rossoneri, è risultato positivo al coronavirus. La positività dell'attaccante è emersa in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso Duarte.

Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento e salterà sicuramente la gara di stasera di Europa League con il Bodoe. Il bomber svedese - con ogni probabilità - dovrà rinunciare anche all'eventuale playoff di EL e alle gare di campionato con Crotone e Spezia.

Ecco il comunicato dei rossoneri:

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE