Keystone/archivio
CHALLENGE LEAGUE
16.09.2020 - 12:030
Aggiornamento : 14:56

Morganella al Chiasso

Il 31enne, con alle spalle una lunga esperienza in Italia soprattutto con la maglia del Palermo, ha firmato fino al 2021

CHIASSO - Michel Morganella, esterno destro con alle spalle oltre 100 partite in Serie A con le maglie di Palermo (77) e Novara (31), rinforza il Chiasso. Il 31enne, che arriva ai momò da svincolato, ha firmato fino al 30 giugno 2021.

Ecco il comunicato del club rossoblù:

"FC Chiasso è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore svizzero Michel Morganella, 31 anni. Esperto laterale destro, attualmente svincolato, ha firmato il contratto che lo lega al club rossoblu fino al prossimo 30 giugno 2021. Indosserà la maglia numero 89.

Michel Morganella è stato un nazionale rossocrociato, convocato praticamente in tutte le rappresentative dalla Nazionale maggiore a quella olimpica e a tutte le giovanili. Cresciuto nel Sion, ha esordito nel massimo campionato svizzero nel Basilea, prima di aprire una lunga e prestigiosa esperienza in Italia, con più di 100 presenze in Serie A. Ha giocato nel Palermo, nel Novara, nel Padova, e la scorsa stagione nel Livorno, in serie B.

Con l’ingaggio di Morganella si chiude ufficialmente la campagna acquisti del Chiasso, in previsione del debutto in Challenge League di sabato pomeriggio alle 17 a Sciaffusa. Ora la società si concentrerà sulle cessioni dei giocatori in esubero".

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone/archivio
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 03:19:56 | 91.208.130.85