TI-Press
SUPER LEAGUE
24.08.2020 - 18:480
Aggiornamento : 25.08.2020 - 10:47

Lungo matrimonio in bianconero

Il ceco era sotto contratto fino al 2022.

Ex Juve, il centrocampista sarà il perno della squadra del futuro.

LUGANO - Il Lugano punta forte su Roman Macek. Questo si può capire dal rinnovo appena fatto firmare al ceco - in Ticino dall’estate 2018 - che sarà bianconero fino al giugno 2025.

Arrivato in Svizzera dalla Juve, a Cornaredo il centrocampista - frenato da tanti problemi fisici - non ha lasciato il segno. Il lungo contratto offertogli gli darà la possibilità di riscattarsi.

Di seguito il comunicato del club bianconero:

“L’FC Lugano ha il piacere di comunicare il rinnovo del contratto di Roman Macek. Il giocatore ceco ha firmato un nuovo contratto valido fino al termine della stagione 2024-25.

Il 23enne era arrivato a Lugano nell’estate del 2018, dopo aver vestito la maglia della Juventus, ma alcuni contrattempi fisici importanti lo hanno tenuto a lungo fuori dal campo.

La professionalità dimostrata nei momenti difficili e le sue indiscusse qualità hanno convinto club e giocatore a ridiscutere il contratto e con esso anche la sua durata, estesa di tre ulteriori stagioni con la certezza di ritrovare un valore aggiunto per il centrocampo bianconero e per il gruppo.”

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 3 mesi fa su tio
Una bella dimostrazione di fiducia,finora Macek ovunque é stato ha dimostrato poco,non può essere giudicato per un passaggio ben fatto(Renzetti dixit)...deve staccarsi dalla posh scuola Juve e intercalarsi in una dimensione più umile ed operaia,dipende da lui,le qualità le possiede,il carattere forse...se son rose...
cle72 3 mesi fa su tio
@Indira69 Oltre a passaggi ha segnato se non ricordo male due o tre gol di cui appena entrato non ricordoa partita ma nella stagione scorsa
cle72 3 mesi fa su tio
Direi ottimo. Forza Macek forza Lugano
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 09:51:54 | 91.208.130.85