Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUn portiere e un terzino per il Lugano

20.08.20 - 12:43
Il 26enne porta solidità e coraggio. Il 22enne arriva in prestito.
Ti-press (Davide Agosta)
Un portiere e un terzino per il Lugano
Il 26enne porta solidità e coraggio. Il 22enne arriva in prestito.
L’estremo difensore ha firmato un contratto valido fino al giugno 2023. Il terzino tornerà a Valencia il prossimo anno.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Gli ultimi acquisti sono stati ufficializzati. Il Lugano ha certificato l’ingaggio di Sebastian Osigwe e di Adriàn Guerrero. Il 26enne portiere, affidabile e “coraggioso” (come lo ha definito Renzetti), ha firmato fino al giugno 2023.

Il 22enne terzino spagnolo arriva invece in prestito (dal Valencia) fino al termine della prossima stagione.

Di seguito i comunicati ufficiali del club bianconero: 
“L’FC Lugano ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Sebastian Osigwe. Il 26enne portiere ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione 2022-23. Nato a Lucerna, dispone del passaporto svizzero e di quello nigeriano. Dopo la trafila nelle squadre giovanili del Lucerna, nelle ultime 6 stagioni ha indossato la casacca del Kriens con il quale ha anche disputato l’ultimo campionato di Challenge League collezionando 20 presenze.”

"L’FC Lugano ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Adriàn Guerrero fino al termine della stagione 2020-21. Il giocatore arriva in prestito dal Valencia, squadra con la quale ha esordito nella Liga spagnola nella scorsa annata contabilizzando 2 presenze. Di ruolo difensore sinistro, è cresciuto calcisticamente nelle squadre giovanili del Barcellona ed è da subito a disposizione di Maurizio Jacobacci per la preparazione in vista della nuova stagione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 3 anni fa su tio
Bene gli arrivi ma ora bisogna lavorare in uscita,troppi giocatori in rosa,se si riesce a sfoltire, di rimando si potrà acquistare;in questo senso si spera che l’arrivo di Lovato porti qualità al mercato bianconero,sin qui poco redditizio,servono plusvalenze.

GI 3 anni fa su tio
altro giovane del vivaio.....
NOTIZIE PIÙ LETTE