Il 22enne spagnolo arriva dal Valencia.
In bianconero potrebbe rimanere pure Joel Untersee.
LUGANO - Al puzzle del Lugano del futuro è stata aggiunta una nuova tessera. Come riportato dal cdt, la prossima stagione in bianconero si muoverà Adrian Guerrero, 22enne proveniente dal Valencia.
Nell’ultimo anno il terzino ha collezionato 28 presenze con la squadra “B” e 2 con la Prima squadra degli spagnoli. A Cornaredo, come confermato da Angelo Renzetti, potrebbe rimanere pure Joel Untersee.
I giocatori giovani di qualità sono sempre i benvenuti ;)
Guerrero arriva a Lugano a parametro 0,è giovane,ha 22 anni,scuola Valencia,perché no?
Paremetro zero ..più che altro prestito
tu sei sicuro che arriva in prestito?io questo non lo so,so solo che arriva a 0 soldi e questo,a parte le qualità del giocatore,é il motivo del suo arrivo a Lugano.Guerrero ci sta,ma non era meglio confermare Jefferson?
Da quello che ho sentito oggi , assolutamente in prestito e pare che Jefferson chiedeva troppo troppo !
Se Jefferson ha chiesto troppi soldi é poco intelligente,il Lugano gli ha dato l'opportunità di giocare dopo 9 mesi di inattività,lo ha rimesso in forma e gli ha dato una maglia,curioso di vedere dove finisce.
Confermo ! Jefferson voleva troppo ...boh
Ma non bisognava sfoltire la rosa causa poca liquiditä? È vero che si è sulle tracce di Matteo Tosetti? Chi sa rispondere alle mie domande? Gtazie
La rosa ha iniziato ad essere sfoltita,Da Costa,Yao,Aratore e Janga sono partiti,Rodriguez dovrebbe seguire Da Costa allo Sciaffusa,altri elementi sono in attesa,d'altronde il mercato é appena cominciato e si protrarrà fino ad ottobre;Su Tosetti:con il Thun retrocesso,l'ipotesi che ritorni a Lugano sono in grande crescita.
Difatti ! Ora zerovirgola
Le parole al miele che Renzetti e Tosetti hanno speso reciprocamente,aprono ad un ritorno di Matteo a Lugano.Il problema potrebbe essere l'anno di contratto che gli resta a Thun,un prestito non é impossibile;a me un ritorno di Tosetti piacerebbe e non dimentichiamo che é uno dei migliori assist man in Svizzera.
Grande Toast!se vuole é il benvenuto!
Tosetti un piede d’oro ! avesse più continuità , sarebbe da nazionale
Grazie per la dettagliata risposta. Hai l'aria di essere ben informata/o. Complimenti!
che porto di mare....per fortuna non siamo sulla costa...Ma di giovani "nostri" non ce ne sono ???
Se ci sono i giovani del vivaio , al primo pallone perso , insulti a più non posso! Solo criticare , poi alla stadio sti fenomeni mai!!!
Finora il tasto dolente é stata la Under21 bianconera,dalla prossima stagione passerà sotto il Team Ticino,da lì devono uscire i giovani da inserire in prima squadra,nelle altre società di SL la cosa funziona,da noi no.