keystone-sda.ch (ROBERTO BREGANI)
SERIE A
11.07.2020 - 13:580
Aggiornamento : 16:22

La Juve rischia grosso con l'Atalanta: «Voglio ordine e continuità»

Maurizio Sarri non vuole abbassare la guardia: «Voltiamo pagina, ma contro i bergamaschi sarà dura»

Il coach della Juventus Maurizio Sarri vuole dimenticare al più presto il doloroso ko contro il Milan (2-4). Questa sera la Vecchia Signora se la vedrà contro l'ostica Atalanta e non sarà per niente semplice prevalere (ore 21.45). 

I bergamaschi arrivano infatti da nove vittorie consecutive e un successo permetterebbe loro di andare a -6 dalla vetta della classifica. «È una fase importante della stagione», ha analizzato il tecnico a "La Gazzetta dello Sport". «L'Atalanta sta facendo benissimo e ha ottimi numeri soprattutto in trasferta. È una squadra che ha accelerazioni e una capacità di strappi molto pericolosa. All'andata fecero 25 minuti di ritmo infernale. Penso che verrà fuori una partita diversa perché è un momento diverso, ma sarà dura. La battuta d'arresto contro il Milan? Bisogna guardare avanti e trovare continuità, sarebbe un aspetto importante. In questo momento tutte le squadre hanno difficoltà di rendimento, ma mi piacerebbe vedere ordine».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ROBERTO BREGANI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 15:55:47 | 91.208.130.85