Cerca e trova immobili

SERIE AConte è nerazzurro, c'è la firma da 30 milioni (abbondanti)

31.05.19 - 09:13
Il 49enne ex - tra le altre - di Juventus e Chelsea, è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Sottoscritto un accordo triennale
KEYSTONE/EPA (DIMITRIS LEGAKIS)
Conte è nerazzurro, c'è la firma da 30 milioni (abbondanti)
Il 49enne ex - tra le altre - di Juventus e Chelsea, è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Sottoscritto un accordo triennale
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. Mancava l'ufficialità, nella prima mattina di venerdì è arrivata anche quella.
Chiuso il capitolo Spalletti, esonerato giovedì, la società nerazzurra non ha perso tempo, facendo sosttoscrivere al tecnico salentino un ricco triennale, che prevede uno stipendio di 9 milioni netti per il primo anno e che crescerà fino ai 12 milioni del terzo campionato. 

Ex allenatore di - tra le tante - Juventus, Chelsea e nazionale italiana, il 49enne si è detto entusiasta della nuova avventura e ha promesso che si impegnerà a fondo per tentare di ripagare la fiducia in lui riposta. «Ho scelto l’Inter per la società, la sua storia, per la serietà e l’ambizione del progetto - ha ammesso proprio Conte - Mi ha colpito la chiarezza del club. Voglio riportarlo dove merita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Da interiste puro, non mi stuzzica!

skorpio 4 anni fa su tio
che spreco di soldi....soprattutto se poi fra 6-7 mesi magari viene licenziato...
NOTIZIE PIÙ LETTE