KEYSTONE/EPA (DANIEL DAL ZENNARO)
+2
SERIE A
03.04.2019 - 14:300
Aggiornamento : 17:49

Cerotti rossoneri: rotti Donnarumma e Paquetá

Portiere e centrocampista sono usciti a pezzi dalla sfida all'Udinese. Il primo si è procurato uno stiramento ai flessori della coscia destra, il secondo una distrorsione tibio-tarsica

MILANO (Italia) - Il pari, deludente, centrato con l'Udinese, ha lasciato pesanti strascichi in casa Milan. Non solo per i due punti buttati, che hanno reso un po' più complicata la rincorsa a un posto nella prossima Champions League, ma anche e soprattutto per i "buchi" lasciati nella rosa. Martedì sera i rossoneri hanno infatti perso Gianluigi Donnarumma e Paquetá, entrambi usciti prima del 90' per guai fisici e ora probabilmente costretti a rimanere per un po' in infermeria.

Il portiere ha rimediato uno stiramento ai flessori della coscia destra. Non giocherà sabato contro la Juve e, probabilmente, nemmeno il weekend seguente contro la Lazio. Il centrocampista si è invece procurato una distorsione tibio-tarsica. Ha una caviglia in disordine e potrebbe fermarsi molto più a lungo rispetto al compagno. Il Diavolo trema...

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 00:12:58 | 91.208.130.85