Keystone
COPPA ITALIA
31.01.2019 - 23:540
Aggiornamento : 01.02.2019 - 11:44

La Lazio vola in semi, l'Inter cade ai rigori

I biancocelesti di Simone Inzaghi, di scena a San Siro, si sono imposti ai penalty: decisivo l'errore di Nainggolan e la trasformazione di Lucas Leiva

MILANO (Italia) - La Lazio di Simone Inzaghi vola in semifinale di Coppa Italia. Di scena a San Siro contro l'Inter, i biancocelesti hanno avuto la meglio ai penalty (4-5) grazie alla trasformazione decisiva di Lucas Leiva.

Sullo 0-0 fino al 90', il match si è sbloccato al 108' grazie a Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, ben imbeccato da Caicedo, ha superato Handanovic. Al 123', quando gli ospiti stavano già per festeggiare, ecco il colpo di scena, con l'Inter che si è guadagnata un rigore proprio in extremis. Dal dischetto Icardi, glaciale, ha pareggiato i conti al 125' (1-1).

Ai penalty dolce epilogo per i biancocelesti, a segno con Immobile, Parolo, Acerbi e appunto Lucas Leiva. Per l'Inter, dopo le trasformazioni di Brozovic, Icardi e Soares, è risultato fatale l'errore di Nainggolan.

Grazie a questa vittoria la Lazio vola in semifinale, dove se la vedrà con il Milan.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
watson 1 anno fa su tio
Bravo Spaletti, fai tirare i penalty a lautaro che si era già mangiato un gol in partita e sbaglia ancora ai rigori, poi nainggolan fuori forma e scontento dell'Inter. Addio sogni di gloria e attenti al terzo posto per la champions.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-25 06:58:59 | 91.208.130.89