Cerca e trova immobili

SERIE AMandzukic e Ronaldo affondano il Milan: la Juve vola

11.11.18 - 22:31
I bianconeri di Allegri si sono imposti 2-0 a San Siro. Serata da dimenticare per Higuain, che nel primo tempo ha sbagliato un rigore e all'84' è stato espulso per proteste
Keystone
Mandzukic e Ronaldo affondano il Milan: la Juve vola
I bianconeri di Allegri si sono imposti 2-0 a San Siro. Serata da dimenticare per Higuain, che nel primo tempo ha sbagliato un rigore e all'84' è stato espulso per proteste
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Juventus padrona a San Siro. I bianconeri di Max Allegri, opposti al Milan nel posticipo della 12esima giornata, si sono imposti 2-0 issandosi a quota 34 punti in classifica, sinonimo di +6 sul Napoli e +9 sull'Inter. Gli uomini di Gattuso restano fermi a 21.

La sfida, al quale il Milan arrivava reduce da tre vittorie filate, ha visto i bianconeri passare subito in vantaggio grazie ad una bella incornata di Mandzukic (8'). Sciupata l'occasionissima per impattare la contesa al 41' - quando il grande ex Gonzalo Higuain ha fallito un rigore - il Milan ha incassato il colpo del ko a una decina di minuti dal termine. All'81' Ronaldo, dopo un tiro di Cancelo respinto da Donnarumma, è stato il più lesto nell'"intercettare" il pallone e ha infilato il definitivo 2-0. All'84' Higuain, in seguito ad un fallo ai danni di Benatia, è stato espulso per proteste.

Da segnalare infine che nella sfida delle 18.00 Lazio e Sassuolo si sono lasciate sull'1-1. In vantaggio con Parolo all'8', i biancocelesti hanno incassato l'1-1 al 15' firmato da Ferrari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Non è Higuain ad aver sbagliato, ma Szczesny ad aver parato. Diamo i meriti e demeriti in maniera corretta.
NOTIZIE PIÙ LETTE