Cerca e trova immobili

SERIE ADopo il Ninja, l'Inter si prende anche il Guerriero

31.07.18 - 12:32
Il centrocampo nerazzurro avrà sia Nainggolan sia Vidal, mentre in difesa è in arrivo anche Vrsaljko
Keystone
Dopo il Ninja, l'Inter si prende anche il Guerriero
Il centrocampo nerazzurro avrà sia Nainggolan sia Vidal, mentre in difesa è in arrivo anche Vrsaljko
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Appena due giorni fa Spalletti invocava a gran voce almeno altri due acquisti. Quest'oggi è la giornata chiave per perfezione i due colpi in entrata tanto attesi dall'allenatore di Certaldo.

L'Inter ha l'accordo totale con l'Atletico Madrid per Sime Vrsaljko e con il Bayern Monaco per Arturo Vidal. Il terzino destro vice-campione del mondo dovrebbe arrivare in prestito oneroso da 6,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 17,5, per un totale di 24 milioni. Un affare considerati i prezzi pazzi di questa sessione di calciomercato e il valore indiscusso del croato.

I nerazzurri hanno fatto crollare anche il muro del Bayern per il cileno ex Juve, Arturo Vidal. Con il centrocampista (che si ridurrà drasticamente lo stipendio pur di vestire la maglia dell'Inter) c'è l'accordo per un triennale a 4,5 mln a stagione, mentre al Bayern andrà una cifra vicina ai 20 mln (cifra molto più bassa di quella richiesta dai Campioni di Germania). La formula dell'operazione è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto, e per la buona riuscita dell'affare è servito il prolungamento del contratto in scadenza nel 2019. Spalletti può finalmente sorridere, dopo il Ninja avrà anche il suo Guerriero!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Barcellona...!

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Che squadrone! Forse è l'anno buono...

El Jardinero 5 anni fa su tio
Vamos negroazúl ! Stiamo formando una squadra da paura ma ora il difficile è plasmata con un'identità solida. Abbiamo cambiato tanto. FORZA INTER !

maisai55 5 anni fa su tio
Poi Vidal, Naingolan , Perisic , Brozovic ,Icardi , Handanovic, e ne dimentico qualcuno ...parlano tutti italiano

maisai55 5 anni fa su tio
Ormai i calciatori parlano tutti inglese e spagnolo .... piuttosto gli arbitri dovranno spiegarsi bene con le varie nazionalità...

GI 5 anni fa su tio
wow che squadrone....ma che lingua sceglieranno di parlare tra di loro ....Povero Politano....solo soletto...
NOTIZIE PIÙ LETTE