Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Errore decisivo: Camille Rast vanifica tutto

In testa dopo la prima manche, la svizzera ha regalato successo e coppa alla Scheib
Freshfocus
Errore decisivo: Camille Rast vanifica tutto
In testa dopo la prima manche, la svizzera ha regalato successo e coppa alla Scheib
L'austriaca ha vinto la coppa di specialità
SPORT: Risultati e classifiche

ARE - Ha sognato la vittoria, ha apparecchiato per gustarla ma al momento di consumare… ha buttato via tutto. Un errore nella seconda manche del gigante di Are è costato gara e coppa a Camille Rast.

In testa dopo la prima prova, la rossocrociata ha vanificato tutto uscendo nella seconda. Ha terminato senza punti in tasca e così a festeggiare è stata Julia Scheib la quale, seconda a metà fatica (a +0”11 sulla rossocrociata), ha trovato il successo e il globo di cristallo. L’austriaca ha cominciato la giornata con 89 punti di margine sull’elvetica e l’ha terminata a +189. Con una sola gara ancora in calendario.

Secondo posto, sul tracciato svedese, per la statunitense Paula Moltzan (+0”36), che ha preceduto l’australiana Alice Robinson (+0”75), la tedesca Emma Aicher (+1”74) e una combattiva Mikaela Shiffrin (+2”22), che, nonostante un erroraccio nella prima manche, ha guadagnato punti importanti per la classifica generale.

Tra le rossocrociate, in una giornata modesta, la migliore è stata Vanessa Kasper, 16esima a 3”59 dalla vincitrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE