Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic sontuosa

La sangallese ha vinto e convinto a Wimbledon
Imago
Bencic sontuosa
La sangallese ha vinto e convinto a Wimbledon
Solo tre game "lasciati" alla statunitense.
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Prova di forza di Belinda Bencic che, all’esordio a Wimbledon, ha impiegato appena 64’ per sbarazzarsi di Alycia Parks.Numero 60 della classifica WTA, la nordamericana sembrava poter essere un’avversaria pericolosa per la rossocrociata...

LONDRA - Prova di forza di Belinda Bencic che, all’esordio a Wimbledon, ha impiegato appena 64’ per sbarazzarsi di Alycia Parks.

Numero 60 della classifica WTA, la nordamericana sembrava poter essere un’avversaria pericolosa per la rossocrociata che, invece, ha immediatamente preso il controllo delle operazioni per non lasciarlo più. Il 6-0, 6-3 finale racconta bene della supremazia della 28enne sangallese (numero 35 WTA), che nei 32esimi di finale se la vedrà una tra la polacca Magda Linette e la francese Elsa Jacquemot.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE