TENNIS
Nessun problema per Carlos Alcaraz
Lo spagnolo ha staccato il pass per le semifinali grazie al 7-5, 6-4 rifilato a Rinderknech.

Imago
Nessun problema per Carlos Alcaraz
Lo spagnolo ha staccato il pass per le semifinali grazie al 7-5, 6-4 rifilato a Rinderknech.
Ad Halle continua invece la favola di Bublik. Dopo aver piegato Sinner il kazako ha avuto la meglio anche su Machac (7-6, 6-3).
LONDRA/HALLE - Il match valido per i quarti di finale del Queen's Club Championships - in corso di svolgimento a Londra - ha sorriso a Carlos Alcaraz (Atp 2).
Il campione 22enne ha infatti prevalso sul francese Arthur Rinderknech (Atp 80) in due set in 1h22' di gioco: 7-5, 6-4 il risultato. Nel prossimo turno l'iberico se la vedrà contro il vincente fra Rune e Bautista-Agut.
Nello stesso tempo ad Halle continua la favola di Alexander Bublik (Atp 45). Dopo aver liquidato Jannik Sinner (Atp 1), il kazako si è infatti qualificato per le semifinali in virtù del successo maturato sul cecoTomas Machac (Atp 23) per 7-6 (7/2), 6-3. Il penultimo ostacolo sarà rappresentato dal russo Karen Khachanov (Atp 22).
COMMENTI

Nina 3 sett fa su tio
Alcaraz si é ripreso dalla stanchezza ! gioco solido , colpi precisi , variati ( molti volleys , drop shots , lobs vincenti ) di massima efficacità ! NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT