Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Shiffrin, la neve deve attendere

La statunitense potrebbe tornare sugli sci entro fine gennaio
Imago
Shiffrin, la neve deve attendere
La statunitense potrebbe tornare sugli sci entro fine gennaio
Il ritorno alle competizioni è lontano.
SPORT: Risultati e classifiche
VAIL - L’infortunio all’addome rimediato a Killington ha “spezzato” la stagione di Mikaela Shiffrin. A un passo dal 100esimo successo in Coppa del Mondo e decisa a riprendersi la sfera di cristallo, la statunitense è infatti stata costretta ...

VAIL - L’infortunio all’addome rimediato a Killington ha “spezzato” la stagione di Mikaela Shiffrin. A un passo dal 100esimo successo in Coppa del Mondo e decisa a riprendersi la sfera di cristallo, la statunitense è infatti stata costretta a fermarsi. E a rimanere fuori a lungo.

Ai box da fine novembre, la campionessa a stelle e strisce non rientrerà sicuramente prima della fine del mese. Tornerà presto sugli sci, è vero, ma non per “competere”. Prima della metà di gennaio potrebbe nuovamente mostrarsi in pista, ma solo per ritrovare le giuste sensazioni.

«Spero dalla prossima settimana - ha specificato Mikaela - faccio progressi e la prossima fase del recupero prevede il lavoro sulla forza. Dopo tante ore tra riabilitazione e palestra sono felice, ma c’è ancora tanta strada da fare prima di poter sciare con intensità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE