Cerca e trova immobili
CICLISMO

Alaphilippe dominante al Giro

Il francese ha vinto dopo essere stato in fuga per quasi 140 km
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Alaphilippe dominante al Giro
Il francese ha vinto dopo essere stato in fuga per quasi 140 km
Domani, venerdì, in programma la Riccione-Cento di 179 km.
SPORT: Risultati e classifiche
FANO - Julian Alaphilippe si è imposto nella dodicesima tappa del Giro d’Italia, la Martinsicuro-Fano di 193 km.Il francese della Soudal Quick-Step è stato il grande protagonista di giornata: scappato a quasi 140 km dall’arrivo, è riuscito a c...

FANO - Julian Alaphilippe si è imposto nella dodicesima tappa del Giro d’Italia, la Martinsicuro-Fano di 193 km.

Il francese della Soudal Quick-Step è stato il grande protagonista di giornata: scappato a quasi 140 km dall’arrivo, è riuscito a condurre in porto una fuga nella quale per oltre 100 km si è mosso insieme con l'italiano Maestri e per 10 km in solitaria. Rilanciata l'azione nel finale, il galletto ha tenuto duro, resistendo al “ritorno” del gruppo, regolato in volata da Narvaez su Hermand. 

Nulla è cambiato nella generale e con Pogacar - arrivato insieme a tutti gli uomini di alta classifica - sempre leader, i protagonisti saliranno nuovamente in bici domani, venerdì, per affrontare la “comoda” Riccione-Cento di 179 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE