Cerca e trova immobili

SCI ALPINOAlejo Hervas voleva lasciare Lara, lei lo "scarica" immediatamente

20.03.24 - 16:56
Alejo Hervas e Lara Gut-Behrami: divorzio turbolento. Il preparatore atletico della ticinese sarebbe stato spedito a casa
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Fonte Blick
Alejo Hervas voleva lasciare Lara, lei lo "scarica" immediatamente
Alejo Hervas e Lara Gut-Behrami: divorzio turbolento. Il preparatore atletico della ticinese sarebbe stato spedito a casa
Il motivo? Lui sarebbe in cerca di nuove esperienze e avrebbe voluto informare Lara dopo le finali di Saalbach. Ma...
SPORT: Risultati e classifiche

SAALBACH - Lara Gut-Behrami sta per chiudere una stagione strabiliante, nella quale ha già conquistato l'ambitissima classifica generale e la coppetta di gigante. La bacheca potrebbe arricchirsi questo weekend, quando la ticinese avrà la possibilità di aggiungervi le coppette di discesa e quella di super G.

Tuttavia, la situazione attorno alla ragazza di Comano - almeno secondo quanto riferito dal Blick - non è così tranquilla. Il preparatore atletico Alejo Hervas, uno degli artefici dei suoi successi, avrebbe infatti deciso di "mollarla" per cercare nuove esperienze. Avrebbe voluto informare la 32enne campionessa solo dopo il termine delle finali di Saalbach, ma Lara - una volta "annusata" la decisione - lo avrebbe mandato a casa immediatamente. Senza attendere che il sipario sull'annata calasse.

Sempre secondo quanto appreso dal Blick, il 48enne Hervas - che sta suscitando l'interesse di numerose federazioni (sembrerebbe anche di Swiss-Ski), visto il grande successo avuto con l'elvetica - in ottobre avrebbe assicurato a Gut-Behrami che il loro "matrimonio" sarebbe durato fino al termine della carriera. Ma, a questo punto, sembra non sarà così. L'aspetto positivo della vicenda è che, alla luce dell'accaduto, questa verosimilmente non sarà l'ultima stagione di Gut-Behrami nel Circo Bianco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE