Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Nevicata nella notte: annullato anche il secondo superG

Cancellata pure la seconda gara in programma nel weekend
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Maria Pizzato)
Nevicata nella notte: annullato anche il secondo superG
Cancellata pure la seconda gara in programma nel weekend
La prossima settimana ci sono le gare di velocità a Kvitfjell (una Discesa e un superG).
SPORT: Risultati e classifiche
VAL DI FASSA - Niente da fare. La neve non ha concesso tregua in Val di Fassa, dove - a causa delle precipitazioni notturne e delle attuali condizioni della pista - gli organizzatori sono stati costretti ad annullare anche il secondo super G in progr...

VAL DI FASSA - Niente da fare. La neve non ha concesso tregua in Val di Fassa, dove - a causa delle precipitazioni notturne e delle attuali condizioni della pista - gli organizzatori sono stati costretti ad annullare anche il secondo super G in programma nel weekend.

Altra brutta notizia per le campionesse del Circo Bianco, a partire da Lara Gut-Behrami. La ticinese, in grande forma e in vetta alla generale di Coppa del Mondo, sperava di incamerare altri punti pesanti quando la stagione è entrata ormai di prepotenza nella sua fase conclusiva (tra meno di un mese ci sono le finali di Saalbach).

Lara guida la classifica con 1'414 punti, segue Mikaela Shiffrin a quota 1'209. Terza Federica Brignone con 1'128.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE