Cerca e trova immobili
TENNIS

Leandro Riedi saluta gli Swiss Indoors

Il 21enne elvetico è stato sconfitto in due set da Félix Auger-Aliassime
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Leandro Riedi saluta gli Swiss Indoors
Il 21enne elvetico è stato sconfitto in due set da Félix Auger-Aliassime
Il canadese, detentore del trofeo, vola agevolmente agli ottavi.
SPORT: Risultati e classifiche
BASILEA - Non è riuscita l'impresa a Leandro Riedi, opposto al canadese Félix Auger-Aliassime (Atp 19) nel primo turno degli Swiss Indoors. La missione del rossocrociato, sulla carta quasi proibitiva, si è rivelata tale. Il cana...

BASILEA - Non è riuscita l'impresa a Leandro Riedi, opposto al canadese Félix Auger-Aliassime (Atp 19) nel primo turno degli Swiss Indoors.

La missione del rossocrociato, sulla carta quasi proibitiva, si è rivelata tale. Il canadese, detentore del trofeo, ha subito pigiato sull'acceleratore e messo pressione al giovane elvetico, numero 162 delle classifiche mondiali. 

Vinta la prima frazione in 38', Auger-Aliassime non ha mollato la presa neanche nel secondo set, chiudendo i conti sul 6-3, 6-2 in 1h15'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE