Cerca e trova immobili
Altri Sport

Ditaji Kambundji è salita sul gradino più alto del podio

L'elvetica si è laureata campionessa europea Under 23 nei 100m ostacoli.
Imago
Ditaji Kambundji è salita sul gradino più alto del podio
L'elvetica si è laureata campionessa europea Under 23 nei 100m ostacoli.
Da segnalare la medaglia di bronzo conquistata da Natacha Kouni, Iris Caligiuri, Léonie Pointet e Melissa Gutschmidt nella 4x100m femminile.
SPORT: Risultati e classifiche
ESPOO - La gara dei 100m ostacoli femminile - valida per i campionati europei Under 23 in corso di svolgimento a Espoo, in Finlandia - è stata vinta da Ditaji Kambundji. Nell'occasione l'atleta rossocrociata ha preceduto al traguardo l'italian...

ESPOO - La gara dei 100m ostacoli femminile - valida per i campionati europei Under 23 in corso di svolgimento a Espoo, in Finlandia - è stata vinta da Ditaji Kambundji. Nell'occasione l'atleta rossocrociata ha preceduto al traguardo l'italiana Elena Carraro e l'ungherese Anna Toth, cogliendo il nuovo record personale con il tempo di 12''68. 

Da segnalare inoltre la medaglia di bronzo conquistata da Leonie Pointet, Natacha Kouni, Iris Caligiuri e Melissa Gutschmidt nella 4x100m femminile (43''59). L'oro è invece andato alla Gran Bretagna (43"04), mentre l'argento alla Francia (43"39).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE