Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tappa e maglia gialla: gran giornata di Felix Gall al Tour de Suisse

Altro cambio in testa alla generale: Skjelmose ha perso la maglia gialla
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Tappa e maglia gialla: gran giornata di Felix Gall al Tour de Suisse
Altro cambio in testa alla generale: Skjelmose ha perso la maglia gialla
SPORT: Risultati e classifiche
LEUKERBAD - Grande giornata per l'austriaco Felix Gall, capace di vincere la quarta tappa del Tour de Suisse - la Monthey/Leukerbad di 152,5 km - e di impossessarsi della maglia gialla di leader. Nella frazione odierna il 25enne della AG2R Citro&eum...

LEUKERBAD - Grande giornata per l'austriaco Felix Gall, capace di vincere la quarta tappa del Tour de Suisse - la Monthey/Leukerbad di 152,5 km - e di impossessarsi della maglia gialla di leader.

Nella frazione odierna il 25enne della AG2R Citroën - ieri secondo - è scattato nell'ultima salita, creando il vuoto e giungendo al traguardo vallesano con ben 1'02'' di vantaggio sul belga Remco Evenepoel e 1'03'' sul danese Mattias Skjelmose.  

Proprio quest'ultimo ha dunque consegnato la leadership della classifica a Gall: i due sono separati da appena due secondi. Terzo il campione del mondo in carica Evenepoel a 16 secondi. 

Nella giornata di giovedì la carovana si sposterà da Fiesch a La Punt per un totale di 211 km. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE