Cerca e trova immobili

TENNISRoland Garros: ci sarà anche Stricker

26.05.23 - 19:42
L'elvetico prenderà parte allo Slam francese in qualità di lucky-loser e al primo turno sfiderà Paul. Si tratta della prima volta per lui.
Freshfocus, archivio
Roland Garros: ci sarà anche Stricker
L'elvetico prenderà parte allo Slam francese in qualità di lucky-loser e al primo turno sfiderà Paul. Si tratta della prima volta per lui.
Sono in totale sette i rossocrociati iscritti nel tabellone principale, tre in campo maschile (anche Wawrinka e Hüsler) e quattro in quello femminile (Bencic, Teichmann, In-Albon e Waltert).
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Dominic Stricker (Atp 116) ce l'ha fatta e parteciperà alla prossima edizione del Roland Garros - che inizierà questa domenica - nonostante sia stato sconfitto in occasione dell'ultimo turno delle qualificazioni.

Il tennista svizzero è infatti stato ripescato e disputerà di conseguenza lo Slam parigino in qualità di lucky-loser: al primo turno affronterà lo statunitense Tommy Paul (Atp 17).

Ricordiamo che oltre al 20enne saranno presenti altri sei rossocrociati: in campo maschile Stan Wawrinka (Atp 88) e Marc-Andrea Hüsler (Atp 81), mentre in quello femminile Belinda Bencic (Wta 12), Jil Teichmann (Wta 75), Ylenia In-Albon (Wta 148) e Simona Waltert (Wta 127), con quest'ultima che ha staccato il pass per il tabellone principale attraverso le qualificazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 10 mesi fa su tio
Bene
NOTIZIE PIÙ LETTE