TENNIS
«Devo continuare a lavorare»
Il mancino di Manacor ha annunciato che non prenderà parte al Masters 1000 di Roma

Imago
«Devo continuare a lavorare»
Il mancino di Manacor ha annunciato che non prenderà parte al Masters 1000 di Roma
Rafa non ha ancora recuperato dalla lesione muscolare all'ileopsoas, rimediata in Australia. Ora l'obiettivo è il Roland Garros.
ROMA - Non è ancora giunto il momento di rivedere all'opera Rafael Nadal.
Dopo aver saltato Monte Carlo, Barcellona e Madrid, il campione spagnolo ha annunciato il suo forfait anche per gli Internazioni d'Italia (10/21 maggio). «M...
ROMA - Non è ancora giunto il momento di rivedere all'opera Rafael Nadal.
Dopo aver saltato Monte Carlo, Barcellona e Madrid, il campione spagnolo ha annunciato il suo forfait anche per gli Internazioni d'Italia (10/21 maggio). «Mi dispiace annunciare che non potrò essere a Roma. Nonostante abbia notato alcuni miglioramenti negli ultimi giorni, per molti mesi non sono riuscito ad allenarmi a un livello elevato e il processo di riadattamento necessita i suoi tempi. Devo continuare a lavorare».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!