Cerca e trova immobili

TENNISSconforto Nadal, salta anche Madrid: «Non posso competere»

20.04.23 - 15:31
Slitta ancora il rientro di Rafa: «Sono state seguite tutte le indicazioni mediche, ma l'evoluzione non è stata quella prevista».
Freshfocus/archivio
Sconforto Nadal, salta anche Madrid: «Non posso competere»
Slitta ancora il rientro di Rafa: «Sono state seguite tutte le indicazioni mediche, ma l'evoluzione non è stata quella prevista».
Lo spagnolo, uomo dai 22 Slam in bacheca (14 Roland Garros), è sempre alle prese con il recupero da uno strappo alla gamba sinistra.
SPORT: Risultati e classifiche

MADRID - Slitta ancora il rientro di Rafa Nadal, che con rammarico ha annunciato il suo forfait per il Masters 1000 di Madrid.

Già costretto a saltare i tornei di Montecarlo e Barcellona, il mancino di Manacor è ancora alle prese con il recupero da uno strappo alla gamba sinistra, problema che lo aveva fermato agli scorsi Australian Open.

«In linea di massima dovevano essere dalle 6 alle 8 settimane di stop, ma siamo già alla 14esima - ha spiegato Nadal sui social - La realtà è che la situazione non è quella che ci saremmo aspettati. Sono state seguite tutte le indicazioni mediche, ma l'evoluzione non è stata quella prevista».

E così per Rafa, un marziano sul rosso, la stagione su terra rossa non può ancora comunicare. «Sognavo di poter giocare in tornei che sono i più importanti della mia carriera come Montecarlo, Barcellona, Madrid, Roma, Roland Garros. Purtroppo però non potrò esserci nemmeno a Madrid. L'infortunio continua a non guarire e non posso lavorare nel modo che mi serve per competere. Al momento non posso dare scadenze. Se le sapessi ve lo direi, ma non lo so. Questa è la situazione attuale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE