Il serbo liquida Tommy Paul in tre set (7-5, 6-1, 6-2) e vola in finale a Melbourne.
Nell'atto conclusivo affronterà il 24enne greco, che ha vinto il braccio di ferro col russo Khachanov (piegato in quattro set).
MELBOURNE - Pronostici rispettati. Saranno Novak Djokovic (Atp 5) e Stefanos Tsitsipas (Atp 4) ad affrontarsi nella finalissima degli Australian Open, in programma domenica a Melbourne.
In semi lo statunitense Tommy Paul (Atp 35) ha cercato di tenere testa a Nole, ma ci è riuscito solo nel primo set, perso dopo una battaglia di un'ora. Indirizzato il match, il serbo - uomo dai 21 Slam in bacheca - ha poi concesso solo le briciole al rivale, piegato 7-5, 6-1, 6-2 in 2h20’.
Nell'atto conclusivo l'atleta di Belgrado - che domenica andrà a caccia del decimo trionfo nel Major australiano - se la vedrà col greco Tsitsipas. Più sofferta la vittoria in semifinale dell'ellenico, che ha superato 7-6(2), 6-4, (6)6-7, 6-3 in 3h21’ il russo Karen Khachanov (Atp 20).
Sara sempre lo sportivo più arrogante e prepotente del Mondo.
Che sbroia, lui e la sua famiglia ……….visto che sostengono i russi vadano a combattere, conigli.
condivido
dio sé lè brütt
Grande Nole top dei top.
…. meno male aveva problemi alla gamba sinistra. Poi va in conferenza a piangere che se i suoi compagni hanno un infortunio, tutti dicono “poverino mi dispiace”, se invece ha lui un infortunio tutto dicono “che sono tutte bal.e”. Difatti sono tutte bal.e, perché uno non corre come uno sce.o ad ogni angolo del campo, se ha davvero un problema ad un arto come una gamba. 🤡🤡🤡
Sei proprio un pagliaccio privo di rispetto per un atleta come Novak!
… James Bond, …ognuno ha i propri idoli e Djokovic non è di certo il mio
il 🤡 è il tuo beniamino che si finge sempre morto per non farsi sparare… a buon intenditore poche parole 👋🏻
Vediamo ora che “teatrino” metterà in piedi per la finale🤡
Veramente forte e bravo.
Grande Nole..👍👍❤
Che parolona "sbrana" neanche fosse un cannibale.
Novak💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻