Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Kilde doma il Lauberhorn, sul podio anche Rogentin e Odermatt

Il norvegese ha soffiato per 27 centesimi la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, comunque al suo primo podio in carriera.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Kilde doma il Lauberhorn, sul podio anche Rogentin e Odermatt
Il norvegese ha soffiato per 27 centesimi la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, comunque al suo primo podio in carriera.
Cinque rossocrociati nei primi dieci posti: settimo rango per l'attesissimo Beat Feuz, che domani affronterà per l'ultima volta l'amata discesa di Wengen
SPORT: Risultati e classifiche
WENGEN - Il sempre spettacolare weekend di Wengen è iniziato nel segno di Aleksander Kilde, il più bravo a interpretare il super G sulle nevi bernesi.  Il norvegese - veloce e preciso nelle sue traiettorie - ha soffiato la prima v...

WENGEN - Il sempre spettacolare weekend di Wengen è iniziato nel segno di Aleksander Kilde, il più bravo a interpretare il super G sulle nevi bernesi. 

Il norvegese - veloce e preciso nelle sue traiettorie - ha soffiato la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, secondo a 27 centesimi. Sul terzo gradino del podio un altro elvetico, ovvero il leader incontrastato della generale Marco Odermatt (+ 0''67). 

L'attesissimo Beat Feuz - il beniamino di casa che domani scenderà per l'ultima volta sul pendio di Wengen, dove è in programma la discesa - è giunto settimo, attardato di 1''42. Cinque i rossocriati nella top-10: alle spalle del bernese Gino Caviezel (+ 1''65) e Loïc Meillard (+ 1''66).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE