Cerca e trova immobili

SCI ALPINOKilde doma il Lauberhorn, sul podio anche Rogentin e Odermatt

13.01.23 - 13:06
Il norvegese ha soffiato per 27 centesimi la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, comunque al suo primo podio in carriera.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Kilde doma il Lauberhorn, sul podio anche Rogentin e Odermatt
Il norvegese ha soffiato per 27 centesimi la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, comunque al suo primo podio in carriera.
Cinque rossocrociati nei primi dieci posti: settimo rango per l'attesissimo Beat Feuz, che domani affronterà per l'ultima volta l'amata discesa di Wengen
SPORT: Risultati e classifiche

WENGEN - Il sempre spettacolare weekend di Wengen è iniziato nel segno di Aleksander Kilde, il più bravo a interpretare il super G sulle nevi bernesi. 

Il norvegese - veloce e preciso nelle sue traiettorie - ha soffiato la prima vittoria in CdM al nostro Stefan Rogentin, secondo a 27 centesimi. Sul terzo gradino del podio un altro elvetico, ovvero il leader incontrastato della generale Marco Odermatt (+ 0''67). 

L'attesissimo Beat Feuz - il beniamino di casa che domani scenderà per l'ultima volta sul pendio di Wengen, dove è in programma la discesa - è giunto settimo, attardato di 1''42. Cinque i rossocriati nella top-10: alle spalle del bernese Gino Caviezel (+ 1''65) e Loïc Meillard (+ 1''66).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 1 anno fa su tio
Bravi tutti 🇨🇭

Mabilo 1 anno fa su tio
Bravi, un ottimo risultato di squadra.

Menga77 1 anno fa su tio
Hopp Suisse🇨🇭🇨🇭🇨🇭
NOTIZIE PIÙ LETTE