Cerca e trova immobili
CICLISMO

Dopo lo scontro con un autobus, due operazioni per Bernal

Grande spavento per il colombiano, sottopostosi nelle scorse ore a un intervento neurochirurgico.
keystone-sda.ch (Mauricio Duenas Castaneda)
Dopo lo scontro con un autobus, due operazioni per Bernal
Grande spavento per il colombiano, sottopostosi nelle scorse ore a un intervento neurochirurgico.
L'operazione alla colonna vertebrale è stata eseguita "mantenendo l'integrità neurologica e preservando la funzionalità dei segmenti colpiti".
SPORT: Risultati e classifiche
SABANA - Sono andate a buon fine le operazioni a cui si è sottoposto in queste ore Egan Bernal, vittima ieri di un grave incidente in Colombia nel quale si è scontrato con un autobus mentre si stava allenando.   Il campione de...

SABANA - Sono andate a buon fine le operazioni a cui si è sottoposto in queste ore Egan Bernal, vittima ieri di un grave incidente in Colombia nel quale si è scontrato con un autobus mentre si stava allenando.  

Il campione della Ineos-Grenadier, vincitore del Giro 2021 e del Tour 2019, ha subito due interventi: uno neurochirurgico, l'altro a femore e rotula. Secondo il bollettino emanato dall'ospedale di Sabana, l'operazione alla colonna vertebrale - sicuramente la più delicata delle due - è stata eseguita "mantenendo l'integrità neurologica e preservando la funzionalità dei segmenti colpiti".

Bernal resta ricoverato nella struttura colombiana, nel reparto di cure intense.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE