Immobili
Veicoli
Espulso dall'Australia, è finita l'odissea di Djokovic

TENNISEspulso dall'Australia, è finita l'odissea di Djokovic

17.01.22 - 12:54
"Scandalo" e"vergogna": sono questi i titoli sui giornali serbi per aver cacciato il numero 1 del tennis dall'Australia
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
TENNIS
17.01.22 - 12:54
Espulso dall'Australia, è finita l'odissea di Djokovic
"Scandalo" e"vergogna": sono questi i titoli sui giornali serbi per aver cacciato il numero 1 del tennis dall'Australia
Ricordiamo che il 34enne ha conquistato nella sua carriera nove trofei a Melbourne.

BELGRADO - Novak Djokovic, espulso ieri dall'Australia, è atterrato poco fa a Belgrado, dopo aver fatto scalo nella notte a Dubai con un volo proveniente da Melbourne.

L'aereo che ha riportato in patria il campione serbo - numero uno del tennis mondiale - è atterrato alle ore 12.16 all'aeroporto Nikola Tesla di Belgrado, dove da ore lo stavano aspettando numerosi reporter, così come una troupe di cineoperatori.

La notizia della sua espulsione dall'Australia campeggia stamane su tutte le prime pagine dei giornali serbi, con in primo piano i termini quali"scandalo" e"vergogna".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COMMENTI
 
Tato50 5 mesi fa su tio
Potrebbe versare qualche milione all'AI così aiuta i suoi connazionali che non possono giocare a tennis per il mal di schiena;-))
bobifurgo 5 mesi fa su tio
Djokovic è finalmente tornato a casa sua. Spero si prenda il tempo di analizzare il suo comportamento e quello del suo clan. I francesi hanno già messo i piedi avanti ed anche altre nazioni lo faranno per evitare un impatto negativo verso il propri cittadini. Vax o Novax ognuno è libero di scegliere ma le regole vanno rispettate ed è importante sapersi comportare da uomini e non come bimbi viziati. Con la racchetta in mano un grande, ma non basta. Servirebbero solo rispetto delle regole, educazione e parlare solo quando è necessario. Speriamo che lui ed il suo gruppo abbiano imparato qualcosa. Certo che se a fine carriera aspira ad occupare un posto nel governo serbo ha iniziato la sua campagna in modo plateale. Sicuramente avrà tutto l’ elettorato dalla sua parte. Vedremo, affaire à suivre😉
Geremia 5 mesi fa su tio
Facciamo tutti una buona cosa adesso. Finalmente l’anno espulso, giustizia è stata fatta. Dimentichiamolo. Non parliamone più, non diamo più occasione di sentire cavolate su quanto è buono, bravo, generoso ecc. Basta dai, c’è altro di cui occuparsi
seo56 5 mesi fa su tio
Rimanici!!!!
Dline 5 mesi fa su tio
che problemi hai?? ignorante🪙
CV 5 mesi fa su tio
E molto strano scrivo commenti che non sono anti Nole non uso termini non adatti non insulto nessuno non sono maleducato e pure i moderatori me gli cancellano. Chi sa peeche?
turbo 5 mesi fa su tio
forse perché anche ai moderatori da fastidio leggere commenti scritti in un italiano degno di una scuola dell'infanzia o peggio!
CV 5 mesi fa su tio
Siete talmente chiusi nel vostro guscio di odio nei confronti di questo signore. Ma quando ha creato fondo per i tennisti in difficoltà il vostro amato Federer non ha voluto partecipare perche lui pensa solo a se stesso e non agli altri E ci sono migliaia di esempi
turbo 5 mesi fa su tio
signore si dice di una persona rispettosa di regole e persone, quindi djokovic non può essere considerato signore. si perché federer non ha mai fatto niente vero? tipo costruire scuole in africa,...
Tato50 5 mesi fa su tio
Infatti uno è il suo impegno con la Fondazione gestita da sua madre, dove in Africa ha costruito scuole e Ospedali e ridato la vita a migliaia di persone. Se non sai cosa dici, taci !!!!! Per i tennisti in difficoltà forse era meglio dare quei soldi a chi non ha da mangiare; poi avranno magari la forza di tenere in mano la racchetta ;-((
F/A-19 5 mesi fa su tio
Sicuramente non poteva versare fondi per dei corsi di educazione giù al suo paese perché sicuramente non ci avrebbe mai potuto pensare. D’altronde è comprensibile, da questo lato lo assolvo.
adri57 5 mesi fa su tio
@Dline: è più importante sapersi comportare da galantuomo fuori dal campo che vincere una partita di tennis!!
CV 5 mesi fa su tio
E secondo te non si comporta da galantuomo. Quando ha versato i soldi agli Australiani dopo gli incendi o quando ha aiutato Italia anno scorso durante il covid e voi che vado avanti...
turbo 5 mesi fa su tio
quindi dare soldi a qualcuno ti fa galantuomo? compimenti!
Viperus 5 mesi fa su tio
Non era vaccinato contro un virus letale che nel 99% dei casi non presenta nemmeno sintomi...una cosa veramente grave.....pazzesco....e tutti quelli che erano a vedere le gare da sci da noi non vaccinati? Gli australiani la pagheranno questa....
Alex 5 mesi fa su tio
uuuuu sicuramente la pagheranno....sai che paura hanno...pensa tutti credono che sia il vulcano sottomarino ad aver provocato il terremoto...invece no...sono gli australiani che tremano dalla paura..😂😂😂😂
seo56 5 mesi fa su tio
Beata ignoranza!!!
turbo 5 mesi fa su tio
facciamo finta che sia vaccinato... ha mentito sul formulario di entrata in australia (lui o il suo agente...il nome sul formulario é il suo! quindi lui é responsabile) e già questo basta per un espulsione! inoltre ha ritirato un premio quando era positivo al covid e ha fatto un intervista quando era positivo (fatti ammessi da lui stesso!). ma é stato talmente arrogante da pensare di avere ancora ragione, lui e tutti quelli intorno a lui.
Scherpa61 5 mesi fa su tio
Djokovic è andato in bagno Djokovic ha pranzato, Djokovic ha la diarrea ecc ecc
CV 5 mesi fa su tio
Sappiate che rimarrà numero 1 anche se stato spedito a casa.
adri57 5 mesi fa su tio
Numero 1 in campo ma nr. 7'920'000'000 fuori!!
seo56 5 mesi fa su tio
Sportivamente… ma come uomo é una 🤐
CV 5 mesi fa su tio
Dici così perche hai la memoria corta quanta gente ha aiutato compresi Australiani e Italiani. io al posto tuo mi vergognerei di scrivere una cosa del genere.
Tato50 5 mesi fa su tio
Anch'io nel mio piccolo aiuto enti in Ticino che fanno del bene, ma non faccio notizia. Come non fa notizia il mio conto in Banca. Farà notizia il suo sponsor principale che gli paga 10'000'000 all'anno quando chiuderà i rubinetti ;-(
ORS3 5 mesi fa su tio
RESTACI!!!!!
gigipippa 5 mesi fa su tio
Bene importante che ci resti ! Puoi sempre organizzare un torneo a casa tua, per tutta la clicca dei contestatori seriali.
egi47 5 mesi fa su tio
Finalmente, é che resti per sempre a casa, non abbiamo bisogno di questi buffoni da circo. Vergogna.
Brontolo pensionato 5 mesi fa su tio
Un giorno tutta questa informazione spazzatura e questo linciaggio mediatico avrà un senso e capiremo quanto siamo stati superficiali e stramaledettamene ignoranti.
Gio58 5 mesi fa su tio
Ha ragione!! Ma temo che non riusciremo a capirlo. Per capire bisogna anche volerlo.
seo56 5 mesi fa su tio
Spazzatura é Nole e il suo clan
Brontolo pensionato 5 mesi fa su tio
Di Nole e del suo clan non me ne importa nulla, rispetto il campione ma preferisco Feder alla grande, ma è il principio che contesto. La manipolazione mediatica che ha subito. Definirlo novax è un eresia, essendo guarito dal covid. Tutto qui.
Evry 5 mesi fa su tio
finalmente espuso l'arrogante e prepotente, grazie
Dalu 5 mesi fa su tio
La finirete ora di scrive queste non notizie? Sarebbe anche ora
Aka05 5 mesi fa su tio
Scandalo e vergogna immagino sia riferito al comportamento suo e del clan che lo segue…🤣
Dline 5 mesi fa su tio
almeno i suoi avversari sono contenti....hanno la possibilitá di vincere😷🙈
Davdav 5 mesi fa su tio
Le regole sono le stesse per tutti, e dovrebbero essere rispettate. Ancora di più se la tua immagine è mondiale, e dovresti dare l'esempio, campione.
Talos63 5 mesi fa su tio
Scandalo e vergogna sarà se il governo serbo non condanna Djokovic per non aver osservato l’isolamento… un povero diavolo si sarebbe dovuto fare 2 anni di carcere (norma di legge serba) …
Evry 5 mesi fa su tio
cane non mangia cane.....
CheBurger 5 mesi fa su tio
Anche perché é vegetariano!
Aargauer 5 mesi fa su tio
Welcome back 😂
Riga76 5 mesi fa su tio
Finalmente ! Ora possiamo goderci il torneo!
Gus 5 mesi fa su tio
Resti pure a casa. Facciamo a meno di lui
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT