Cerca e trova immobili
CICLISMO

Carapaz padrone del Tour de Suisse

L'ecuadoriano in giallo ad Andermatt
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Carapaz padrone del Tour de Suisse
L'ecuadoriano in giallo ad Andermatt
Sul podio Uran e Fuglsang.
SPORT: Risultati e classifiche
ANDERMATT - Richard Carapaz ha vinto l’edizione 2021 del Tour de Suisse. L'ecuadoriano della Ineos Grenadier è riuscito a difendere il suo vantaggio (17”) su Rigoberto Uran fino all’ultimo traguardo, quello che ha chiuso i 16...

ANDERMATT - Richard Carapaz ha vinto l’edizione 2021 del Tour de Suisse.

L'ecuadoriano della Ineos Grenadier è riuscito a difendere il suo vantaggio (17”) su Rigoberto Uran fino all’ultimo traguardo, quello che ha chiuso i 160 km della tappa - l’ottava - con partenza e arrivo ad Andermatt. In quest’ultima frazione si è imposto Gino Mäder, che in volata ha superato Michael Woods e Mattia Cattaneo. I migliori sono arrivati, tutti insieme, staccati di 9” dallo svizzero.

Posizioni di rilievo in classifica generale pure per Fuglsang (terzo a 1’15” da Carapaz), Schachmann (quarto a 1’19”) e Woods (quinto a 2’55”).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE