Cerca e trova immobili
CICLISMO

16esima tappa a Tratnik

Lo sloveno si è imposto, dopo una lunga fuga, nella frazione Udine-San Daniele del Friuli. Almeida resta in rosa
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
16esima tappa a Tratnik
Lo sloveno si è imposto, dopo una lunga fuga, nella frazione Udine-San Daniele del Friuli. Almeida resta in rosa
SPORT: Risultati e classifiche
SAN DANIELE DEL FRIULI - Jan Tratnik ha messo la sua firma nella 16esima tappa del Giro d'Italia, la Udine-San Daniele del Friuli lunga 229 km.  Lo sloveno della Bahrain McLaren - dopo una lunga fuga - ha conquistato il suo primo successo in car...

SAN DANIELE DEL FRIULI - Jan Tratnik ha messo la sua firma nella 16esima tappa del Giro d'Italia, la Udine-San Daniele del Friuli lunga 229 km. 

Lo sloveno della Bahrain McLaren - dopo una lunga fuga - ha conquistato il suo primo successo in carriera in un grande giro, precedendo l'australiano Ben O'Connor (+ 7'') e l'italiano Enrico Battaglin (+ 1''14). 

Il portoghese Joao Almeida ha mantenuto la maglia di leader, adesso con 17'' di margine sull'olandese Wilco Kelderman. 

Per domani è in agenda un'altra frazione molto impegnativa: partenza da Bassano del Grappa e arrivo ai 1'514 metri d'altitudine di Madonna di Campiglio, dopo 203 km e ben quattro Gran Premi della montagna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE