Cerca e trova immobili
CICLISMO

Belga ancora imprendibile al Tour

Il 25enne si è dimostrato imbattibile allo sprint.
keystone-sda.ch (Benoit Tessier / Pool)
Belga ancora imprendibile al Tour
Il 25enne si è dimostrato imbattibile allo sprint.
Adam Yates ha conservato la maglia gialla, Pogacar ha perso 1’20”.
SPORT: Risultati e classifiche
LAVAUR - Wout Van Aert ha trionfato nella settima tappa del Tour de France. Già vittorioso due giorni fa a Privas, il belga si è ripetuto sul traguardo di Lavaur dove, in volata, ha preceduto Edvald Boasson Hagen e Bryan Coquard. All&rs...

LAVAUR - Wout Van Aert ha trionfato nella settima tappa del Tour de France. Già vittorioso due giorni fa a Privas, il belga si è ripetuto sul traguardo di Lavaur dove, in volata, ha preceduto Edvald Boasson Hagen e Bryan Coquard.

All’arrivo il gruppo è giunto spezzato in due tronconi. Il secondo, nel quale sono rimasti “intrappolati” corridori come Tadej Pogacar, Richie Porte e Mikel Landa, ha accusato 1’20” di ritardo, causando evidenti scossoni in classifica. Una classifica ancora comandata da Adam Yates.

Domani, sabato, i corridori si daranno battaglia sugli impegnativi 141 km che dividono Cazères-sur-Garonne e Loudenvielle. Tre ascese dure negli ultimi 80 km potrebbero lasciare il segno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE