Keystone/archivio
TENNIS
01.09.2020 - 23:530
Aggiornamento : 02.09.2020 - 10:13

Suarez Navarro: «Ho un tumore, non è un rivale facile»

La 31enne spagnola, già numero 6 al mondo, sta lottando contro un linfoma di Hodgkin

La spagnola Carla Suárez Navarro, ex numero 6 del mondo, sta lottando contro un tumore e deve accantonare l’attività agonistica. La 31enne, attuale numero 71 delle classifiche mondiali, lo ha annunciato sui propri canali social, precisando che dovrà affrontare sei mesi di chemioterapia. «Ciao a tutti, volevo farvi sapere che pochi giorni fa mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Non è il rivale più facile da affrontare, avrò davvero bisogno di dare del mio meglio. Dovrò fare sei mesi di chemioterapia. Al momento sto bene e sono calma, disposta ad affrontare qualsiasi cosa accada», ha spiegato la spagnola in un video.

Da amici e colleghi sono subito arrivati molti messaggi di solidarietà, come quello della connazionale Garbine Muguruza, che ha voluto dedicare alla Navarro il successo nel primo turno degli US Open.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:43:02 | 91.208.130.87