Cerca e trova immobili
CICLISMO

Padrone del primo arrivo in salita del Tour

Lo sloveno ha mostrato grande forma; battuti Pogacar e Martin.
keystone-sda.ch (Stephane Mahe)
Padrone del primo arrivo in salita del Tour
Lo sloveno ha mostrato grande forma; battuti Pogacar e Martin.
Alaphilippe ha conservato la maglia gialla.
SPORT: Risultati e classifiche
ORCIÈRES MERLETTE - Con uno spunto prepotente, Primoz Roglic ha domato la quarta tappa del Tour de France, quella Sisteron-Orcières Merlette che proponeva il primo arrivo in salita. Lo sloveno ha fugato ogni dubbio relativo alla sua condizion...

ORCIÈRES MERLETTE - Con uno spunto prepotente, Primoz Roglic ha domato la quarta tappa del Tour de France, quella Sisteron-Orcières Merlette che proponeva il primo arrivo in salita.

Lo sloveno ha fugato ogni dubbio relativo alla sua condizione fisica affrontando la frazione con intelligenza. Ha corso da campione e chiuso… da cannibale, lanciando la volata a 250 metri dal traguardo e vincendo con ampio margine su Tadej Pogacar e Guillaume Martin.

Leader della classifica generale è rimasto Julian Alaphilippe (4” di margine su Adam Yates), che anche mercoledì, nella Gap-Privas di 183 km, vestirà la maglia gialla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE