Cerca e trova immobili

TENNIS«Halep? Siamo amareggiati e profondamente delusi»

26.07.20 - 21:14
Coronavirus: la campionessa rumena ha deciso di non prendere parte al torneo siciliano: «Rovina tutti i nostri sforzi»
keystone, archivio
«Halep? Siamo amareggiati e profondamente delusi»
Coronavirus: la campionessa rumena ha deciso di non prendere parte al torneo siciliano: «Rovina tutti i nostri sforzi»
SPORT: Risultati e classifiche

Proprio nel momento in cui gli organizzatori stavano facendo di tutto per permettere a Simona Halep di prendere parte senza troppi fastidi al torneo di Palermo - visto che per i cittadini rumeni è prevista la quarantena al loro arrivo in Italia - la stessa tennista ha deciso di rinunciare alla partecipazione (3 agosto).

«Abbiamo accolto la decisione di Simona Halep con molta amarezza», ha dichiarato il direttore del torneo siciliano Oliviero Palma. «Sabato eravamo ottimisti, anche perché avevamo informato lo staff della Halep che i giocatori professionisti non erano obbligati a sottoporsi a questa quarantena (...) Ma lo staff della tennista ci ha comunicato la sua decisione, che rovina tutti i nostri sforzi. Siamo amareggiati e profondamente delusi».

Pochi minuti dopo la comunicazione ufficiale, la numero due al mondo ha giustificato sui social network il suo mancato arrivo in Italia, causato dal recente aumento dei casi di Covid-19 in Romania e la sua ansia di viaggiare in aereo in questi tempi di pandemia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mauz 3 anni fa su tio
Una tennista con un po’ di sale in zucca che viene criticata per la sua saggia scelta in un momento come questo? Ormai il mondo va alla rovescia...e il caso Djokovic (che non voglio nemmeno commentare) non ha insegnato proprio nulla.

GI 3 anni fa su tio
Sarà dura ancora per un bel po' di tempo anche per il mondo del tennis...
NOTIZIE PIÙ LETTE